- Chi Siamo
- Destinatari
- Terapia
- Benessere
- Eventi e Corsi
- Dove trovarci
- Scopri di PIÙ
Per rendere fluide alcune circostanze più delicate nei rapporti in famiglia, serve prepararsi in anticipo individuando in modo preciso ed accurato gli elementi da modificare per facilitare la relazione con i vostri figli.
Quando sembra di aver visto tutto si può cambiare prospettiva e scoprire scorci impensabili, che cambiano l’idea che hai di tuo figlio e le possibilità di parlare con lui. Questi nuovi scenari stimolano modalità inedite di interazione. Con gli psicologi della famiglia, a Gallarate (Varese) puoi valutare nuovi punti di vista e riattivare processi di crescita emotiva e intellettiva per tutti: bambini, adolescenti e adulti!
Lo psicologo psicosomatologo può aiutarti a sentire il tuo bambino usando tutti i canali sensoriali fino all’ascolto empatico, aiutandoti ad ascoltare dentro di te quello che sente tuo figlio. Solo da qui si può ripartire per crescere insieme.
Vi aiutiamo a capire “come fare” quando i figli attraversano momenti di crisi, valutando i fattori scatenanti, l’impasse genitoriale e facilitando una comunicazioni efficace all’interno del nucleo famigliare.
Siamo genitori prima che psicologi al tuo fianco per ascoltarti, condividere esperienze e migliorare il rapporto con i tuoi figli.
Chiama subito e fissa un appuntamento!
Per prenotare un appuntamento con i nostri specialisti basta scrivere una mail o telefonare. Riceviamo presso le sedi di: Milano, Gallarate, Bergamo, Senago e Saronno.
Il primo colloquio dura un’ora, eventuali incontri successivi 45 minuti. Il prezzo e la durata del trattamento variano a seconda delle necessità individuali.
La nostra équipe lavora in stretta sinergia garantendo al cliente una riflessione a 360° su diversi livelli (personali, famigliari, relazionali, ambientali e corporei); costituendo un lavoro di rete che, di volta in volta, chiarisce i rischi e le opportunità rispetto a ciascun intervento, tenendo conto delle diverse prospettive.
Vi consigliamo di chiedere un appuntamento o di inviarci una e-mail descrivendo il vostro problema, la diagnosi, le conseguenze concrete nella vostra vita e le implicazioni del vostro sistema mente-corpo.
oppure